Ristorante a Calvenzano, a 30 km da Bergamo, che ha saputo fare della qualità e della tradizione le sue armi vincenti.
Il Giardino dei Sapori ha un menu alla carta piuttosto ampio che viene cambiato due volte all'anno, ma non è difficile trovar anche proposte fuori carta che interpretano le stagioni e assecondano la fantasia dello chef.
La cucina di questo ristorante a Calvenzano è improntata sulla genuinita e la qualità della materia prima e lavorazione attenta. Uno dei piatti forti è l’antipasto di salumi nostrani (alcuni dei quali prodotti a loro), ottimi i primi piatti di pasta fresca e come secondo la classica cotoletta orecchie d’elefante.
Una nota a parte meritano i dolci, tutti di produzione propria e davvero squisiti: tiramisù, rebelot, torte tradizionali, gelato...
L’ambiente è rustico e alquanto originale, l’atmosfera accogliente, i piatti preparati e presentati con estrema cura... tutto questo unito alla sensibilità verso intolleranze e allergie alimentari, alla genuinità della cucina e alla selezionata carta dei vini fanno di questo ristorante a Calvenzano un luogo davvero piacevole per pranzare o cenare, da solo o in compagnia.
Da tenere in considerazione anche il fatto che a pranzo è disponibile il menu di lavoro per chi ha poco tempo e mangiando spesso fuori casa vuole contenere i costi senza rinunciare a mangiare bene. Inoltre al Giardino dei Sapori trovate anche pizze buonissime e super digeribili. Alcune davvero sfiziose come la pizza della casa: salsiccia zucchine pomodorini patate al forno. E che dire delle pizze speciali farcite con mele e speck o pere e gorgonzola?
Assolutamente da provare. Vi aspettiamo.